Generatori di Corrente Honda
Vieni a conoscere uno dei nostri migliori Brand
Chi è Honda ?
Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato. L’obiettivo dell ‘ azienda è di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più avanzate. Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. , inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno.
In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia), con i reparti Sales, Aftersales, Business Planning e Business Communication, e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.). La sede romana ospita anche, in un’ala dello stabile, la divisione italiana della Honda , che si occupa dello studio e sviluppo dei futuri prodotti (moto e scooter) dell’azienda.
Perchè per noi è uno dei nostri miglior Brand?
La gamma di generatori portatili a marchio Honda si completa con un prodotto innovativo, tecnologicamente migliorato con dispositivi che ne hanno aumentato la potenza e le prestazioni, rispettando peso e dimensioni contenute: il generatore di corrente inverter Honda. L’energia elettrica prodotta è pulita, costante e adatta al collegamento con apparecchiature elettriche sensibili, come computer, televisori, elettrodomestici, illuminazione sia in ambito domestico che in campeggio, in ufficio, nei mercati all’aperto, risolvendo facilmente situazioni di emergenza. La carena è stata ridisegnata per aumentarne le prestazioni e semplificarne l’utilizzo: prese d’aria di raffreddamento del motore più ampie, nuovo tubo di rabbocco per l’olio con accesso facilitato per evitare perdite molto pericolose; tubo di scarico dell’olio prolungato per scaricare direttamente nella vaschetta di raccolta. Le componenti meccaniche, altresì, sono state potenziate per offrire prestazioni sempre più di alto livello.
L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società.